Cerca nel sito
Kermit Fax Banner

Numerosi anni di esperienza nel settore sono per la vostra azienda garanzia di qualità.
Realizziamo progettazione di reti per grandi, piccole e medie aziende, consegnando prodotti "chiavi in mano" e una vasta scelta di servizi, soluzioni tecniche robuste e performanti. L’attenzione che mettiamo nella realizzazione rende i nostri prodotti facili da aggiornare o espandere, in grado di mantenersi efficienti nel tempo.


La divisione Software e Applicazioni Web di Kermit.net realizza applicazioni Web complesse, siti Web, Portali e fornisce una consulenza completa sul marketing attraverso i motori di ricerca seguendo il posizionamento organico del tuo sito.


Fino ad oggi la tecnologia VOIP (possibilità di fare e ricevere telefonate tramite internet) è stata offerta solo per fare conversazioni da computer a computer soprattutto per un`utenza domestica.

Oggi anche le aziende potranno utilizzare i vantaggi della telefonia Internet in modo trasparente ed integrato alla propria rete telefonica aziendale.

Non si tratta di un semplice telefono su PC, ma di un vero e proprio centralino software con il quale possono fare telefonate su ADSL tutti i telefoni dell`azienda: i client su PC, i telefoni IP e quelli tradizionali.

Grazie alla nostra esperienza, potrai risparmiare fino al 90% sulle telefonate estere e fino al 50% sulle urbane nazionali utilizzando la tecnologia Voice Over Ip.



KermitFax consente la gestione dei fax ricevuti e inviati direttamente dalla propria postazione (qualsiasi computer dotato di browser web), velocizzando i processi di comunicazione aziendale.

Il sistema risulta assolutamente centralizzato, nel senso che tutti i documenti e rubriche risiedono nel server, ed inoltre la gestione avviene semplicemente attraverso l’uso di un normalissimo browser web, azzerando i costi di gestione per quanto riguarda le postazioni.

Inoltre, la gestione attraverso browser web consente anche la gestione remota attraverso connessione internet, utilissima per agenti o chiunque debba controllare i fax ricevuti pur essendo fuori sede, e disponendo solo di un qualsiasi computer collegato a internet.


SecBox vuole costituire una barriera difensiva e protettiva che consenta una migliore e più sicura gestione dell’utilizzo di Internet.
Il motore del sistema è basato su un kernel Linux che utilizza meccanismi di tipo stateful packet filtering per il controllo del traffico; SecBox offre il vantaggio di un servizio personalizzato di aggiornamento del kernel a differenza di altre soluzioni di sicurezza presenti sul mercato.


Introdurre il telelavoro in azienda può voler dire trasformare l’organizzazione tradizionale, ossia ristrutturare i cicli produttivi, i flussi informativi, gli assett patrimoniali e l’organigramma aziendale, offrendo al lavoratore la possibilità di lavorare in un ambiente familiare e di ridurre lo stress dovuto agli spostamenti tra l’abitazione ed il posto di lavoro.