Cerca nel sito
SecBox vuole costituire una barriera difensiva e protettiva che consenta una migliore e più sicura gestione dell’utilizzo di Internet.
Il motore del sistema è basato su un kernel Linux che utilizza meccanismi di tipo stateful packet filtering per il controllo del traffico; SecBox offre il vantaggio di un servizio personalizzato di aggiornamento del kernel a differenza di altre soluzioni di sicurezza presenti sul mercato.


Aree di attività - Networking

Reti locali

Le reti locali sono diventate un elemento strategico dell`economia Internet. Nuove applicazioni con nuovi requisiti di servizio vengono costantemente realizzare attraverso la rete. Oggi, una rete moderna deve essere in grado di supportare parallelamente applicazioni dati, voce, video e anche storage. Il supporto dei diversi tipi di trasporto e dei differenti livelli di sicurezza che queste applicazioni richiedono e la gestione contemporanea di una efficiente distribuzione dei contenuti sono requisiti emergenti e fondamentali per raggiungere il successo nella nuova economia. Kermit.net fornisce soluzioni ideali per chi non può più scendere a compromessi tra prestazioni e larghezza di banda e desidera implementare servizi IP avanzati. Tali soluzioni permettono all’azienda di passare ad una rete focalizzata sui servizi ed in grado di sfruttare tutto il potenziale del protocollo IP.

Collegamenti geografici ed Internet

Nell`odierno ambiente competitivo l’azienda ha bisogno di una efficiente soluzione di networking per aumentare la produttività e le opportunità di business. Inoltre nuove applicazioni come il groupware, il multimedia e il desktop publishing richiedono sempre più potenza alla rete. Queste esigenze e le crescenti possibilità offerte dal commercio elettronico su Internet impongono alle realtà di minori dimensioni la creazione di una rete in grado di crescere e adattarsi al cambiamento.

Telelavoro

Introdurre il telelavoro in azienda può voler dire trasformare l’organizzazione tradizionale, ossia ristrutturare i cicli produttivi, i flussi informativi, gli assett patrimoniali e l’organigramma aziendale. Questi cambiamenti possono essere più o meno radicali e vanno valutati con estrema attenzione da parte dell’azienda. Questo miglioramento di efficienza è legato a molteplici fattori. Il telelavoro remotizzato permette al lavoratore di operare sulla sua postazione senza interruzioni dovute a colloqui con colleghi e superiori, permette di lavorare per obiettivi nel rispetto dei carichi di lavoro, offre al lavoratore la possibilità di lavorare in un ambiente familiare e di ridurre lo stress dovuto agli spostamenti tra l’abitazione ed il posto di lavoro.

Indietro