Cerca nel sito
SecBox vuole costituire una barriera difensiva e protettiva che consenta una migliore e più sicura gestione dell’utilizzo di Internet.
Il motore del sistema è basato su un kernel Linux che utilizza meccanismi di tipo stateful packet filtering per il controllo del traffico; SecBox offre il vantaggio di un servizio personalizzato di aggiornamento del kernel a differenza di altre soluzioni di sicurezza presenti sul mercato.


KermitFax - In cosa consiste l'assistenza
L'assistenza al prodotto KermitFax consiste in:

Diritto di chiamata: i clienti potranno chiamare gratuitamente il nostro supporto tecnico in caso di problemi di funzionamento dei sistema

Backup delle configurazioni: Accedento all'area riservata del nostro sito Web, potrete eseguire il download delle configurazioni

Ripristino configurazioni: In caso di crash del sistema questo verrà riconfigurato da remoto mediante un DVD di ripristino; in questo caso è necessario che il server KermitFax sia accedibile via Internet.

Assistenza Hardware: L'hardware verrà garantito per 3 anni attraverso il contratto di assistenza del produttore. Sarà quindi necessario contattare il produttore per ottenere l'assistenza direttamente presso la vostra azienda entro il giorno successivo.


Indietro