Cerca nel sito
KermitFax consente la gestione dei fax ricevuti e inviati direttamente dalla propria postazione (qualsiasi computer dotato di browser web), velocizzando i processi di comunicazione aziendale.

Il sistema risulta assolutamente centralizzato, nel senso che tutti i documenti e rubriche risiedono nel server, ed inoltre la gestione avviene semplicemente attraverso l’uso di un normalissimo browser web, azzerando i costi di gestione per quanto riguarda le postazioni.

Inoltre, la gestione attraverso browser web consente anche la gestione remota attraverso connessione internet, utilissima per agenti o chiunque debba controllare i fax ricevuti pur essendo fuori sede, e disponendo solo di un qualsiasi computer collegato a internet.


KermitFax - Introduzione

    La gestione manuale dei fax è ormai sorpassata; inviare un fax è oggi un ottimo complemento della posta elettronica e può essere integrato con la stessa. I Fax Server ottimizzano i processi di comunicazione aziendali è permettono agli utenti di inviare e ricevere fax direttamente dalle loro postazioni di lavoro.
   
    Un server fax professionale come KermitFax offre un notevole risparmio di tempi e migliora l'immagine dell`azienda ed il servizio alla clientela: la procedura di invio di un fax è elettronica e quindi più immediata ed i fax in arrivo sono automaticamente integrati nel portale web e nel flusso quotidiano di posta elettronica.

    Il portale Web KermitFax permetterà a tutti gli utenti abilitati, la visualizzazione e l'invio dei fax, incrementando così i margini di flessibilità dei processi aziendali. Potrete visualizzare ed inviare i fax anche lavorando da casa!!!

    Le specifiche del server che vi verrà fornito sono le seguenti:
   Per poter integrare il prodotto all'interno della vostra rete aziendale è necessaria la presenza di almeno una linea ISDN oppure di un PRIMARIO ISDN.

    La soluzione KermitFax implementa le seguenti funzionalità:




Indietro