Cerca nel sito
KermitFax consente la gestione dei fax ricevuti e inviati direttamente dalla propria postazione (qualsiasi computer dotato di browser web), velocizzando i processi di comunicazione aziendale.

Il sistema risulta assolutamente centralizzato, nel senso che tutti i documenti e rubriche risiedono nel server, ed inoltre la gestione avviene semplicemente attraverso l’uso di un normalissimo browser web, azzerando i costi di gestione per quanto riguarda le postazioni.

Inoltre, la gestione attraverso browser web consente anche la gestione remota attraverso connessione internet, utilissima per agenti o chiunque debba controllare i fax ricevuti pur essendo fuori sede, e disponendo solo di un qualsiasi computer collegato a internet.


KermitFax - Smistamento automatico dei FAX
    KermitFax è in grado di smistare i fax in arrivo in modo automatico nella casella di posta di un utente predefinito o verso una stampante specifica, in base a un numero DID/DDI/DTMF o alla linea che ha ricevuto il fax. In ogni caso, tutti i fax vengono comunque archiviati su disco fisso e resi visibili tramite il portale web.

    In presenza del portale Web (opzione accessoria) sarà possibile definire un certo numero di gruppi di utenti. Lo smistamento dei fax avverrà in modo automatico nella casella di posta del gruppo.

Indietro