Cerca nel sito
KermitFax consente la gestione dei fax ricevuti e inviati direttamente dalla propria postazione (qualsiasi computer dotato di browser web), velocizzando i processi di comunicazione aziendale.

Il sistema risulta assolutamente centralizzato, nel senso che tutti i documenti e rubriche risiedono nel server, ed inoltre la gestione avviene semplicemente attraverso l’uso di un normalissimo browser web, azzerando i costi di gestione per quanto riguarda le postazioni.

Inoltre, la gestione attraverso browser web consente anche la gestione remota attraverso connessione internet, utilissima per agenti o chiunque debba controllare i fax ricevuti pur essendo fuori sede, e disponendo solo di un qualsiasi computer collegato a internet.


KermitFax - Invio di fax da qualsiasi applicazione
    Al fine di inviare un fax, l’utente stampa il documento desiderato sulla stampante di rete KermitFax oppure, solo però utilizzando il portale web, può allegare documenti diversi ad un singolo fax. L’utente può allegare documenti in formato Microsoft Office, PDF, HTML ed altri: tali allegati sono convertiti in formato PDF sul KermitFax .

    La conferma dell’avvenuta trasmissione (o l’eventuale notifica di errore) sarà visibile sul portale web o potrà essere inoltrata direttamente via posta elettronica.

Indietro