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KermitFax consente la gestione dei fax ricevuti e inviati direttamente dalla propria postazione (qualsiasi computer dotato di browser web), velocizzando i processi di comunicazione aziendale.

Il sistema risulta assolutamente centralizzato, nel senso che tutti i documenti e rubriche risiedono nel server, ed inoltre la gestione avviene semplicemente attraverso l’uso di un normalissimo browser web, azzerando i costi di gestione per quanto riguarda le postazioni.

Inoltre, la gestione attraverso browser web consente anche la gestione remota attraverso connessione internet, utilissima per agenti o chiunque debba controllare i fax ricevuti pur essendo fuori sede, e disponendo solo di un qualsiasi computer collegato a internet.


AstBox - Tabella comparativa tra VoIP server e centralino tradizionale

    Di seguito viene presentata una tabella comparativa di funzionalità tra il sistema VoIP di Kermit ed un centralino tradizionale. Non sono presenti le voci relative alle funzionalità di base quali call transfer, call waiting, call parking, conference room perché ritenute basilari e presenti in qualsiasi centralino.

Applicazione

Centralino tradizionale

VoIP

Connessione tra centralini trasparente su IP/Ethernet/MPLS

Connessione tra centralini su Internet

Voice switching su IP (Internet telephony)

Voice, video & data criptati su IP/Ethernet/MPLS

Estensione di circuiti T1/E1 and T3/E3 su IP/Ethernet/MPLS

Disaster recovery - rerouting di circuiti voice circuits su satelliti

Disaster recovery and path redundancy - rerouting T1/E1 circuits su percorsi alternativi IP/Ethernet/MPLS

Voice compressa e supporto QoS (G.729a, G.723.1)

Voice non compressa con QoS (G.711)

LIMITATA

Voice non compressa con QoS a bassa latenza (G.711)

Supporto fax & dati (trasparente) + T.38/T.37

LIMITATA

Supporto group III fax relay

Supporto H.323

Supporto Video H.261 H.263 H.263+

IVR con menu DTMF

Segreteria vocale con integrazione e-mail

Registrazione delle chiamate con integrazione e-mail





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