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Fino ad oggi la tecnologia VOIP (possibilità di fare e ricevere telefonate tramite internet) è stata offerta solo per fare conversazioni da computer a computer soprattutto per un`utenza domestica.

Oggi anche le aziende potranno utilizzare i vantaggi della telefonia Internet in modo trasparente ed integrato alla propria rete telefonica aziendale.

Non si tratta di un semplice telefono su PC, ma di un vero e proprio centralino software con il quale possono fare telefonate su ADSL tutti i telefoni dell`azienda: i client su PC, i telefoni IP e quelli tradizionali.

Grazie alla nostra esperienza, potrai risparmiare fino al 90% sulle telefonate estere e fino al 50% sulle urbane nazionali utilizzando la tecnologia Voice Over Ip.



AstBox - Tabella comparativa tra VoIP server e centralino tradizionale

    Di seguito viene presentata una tabella comparativa di funzionalità tra il sistema VoIP di Kermit ed un centralino tradizionale. Non sono presenti le voci relative alle funzionalità di base quali call transfer, call waiting, call parking, conference room perché ritenute basilari e presenti in qualsiasi centralino.

Applicazione

Centralino tradizionale

VoIP

Connessione tra centralini trasparente su IP/Ethernet/MPLS

Connessione tra centralini su Internet

Voice switching su IP (Internet telephony)

Voice, video & data criptati su IP/Ethernet/MPLS

Estensione di circuiti T1/E1 and T3/E3 su IP/Ethernet/MPLS

Disaster recovery - rerouting di circuiti voice circuits su satelliti

Disaster recovery and path redundancy - rerouting T1/E1 circuits su percorsi alternativi IP/Ethernet/MPLS

Voice compressa e supporto QoS (G.729a, G.723.1)

Voice non compressa con QoS (G.711)

LIMITATA

Voice non compressa con QoS a bassa latenza (G.711)

Supporto fax & dati (trasparente) + T.38/T.37

LIMITATA

Supporto group III fax relay

Supporto H.323

Supporto Video H.261 H.263 H.263+

IVR con menu DTMF

Segreteria vocale con integrazione e-mail

Registrazione delle chiamate con integrazione e-mail





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