Cerca nel sito
Fino ad oggi la tecnologia VOIP (possibilitÓ di fare e ricevere telefonate tramite internet) Ŕ stata offerta solo per fare conversazioni da computer a computer soprattutto per un`utenza domestica.

Oggi anche le aziende potranno utilizzare i vantaggi della telefonia Internet in modo trasparente ed integrato alla propria rete telefonica aziendale.

Non si tratta di un semplice telefono su PC, ma di un vero e proprio centralino software con il quale possono fare telefonate su ADSL tutti i telefoni dell`azienda: i client su PC, i telefoni IP e quelli tradizionali.

Grazie alla nostra esperienza, potrai risparmiare fino al 90% sulle telefonate estere e fino al 50% sulle urbane nazionali utilizzando la tecnologia Voice Over Ip.



KermitFax - Portale Web e Archivio FAX

    La maggiore potenzialità di KermitFax è la flessibilità nella modalità di invio fax e l’archiviazione documentale dei fax stessi (sia degli spediti che dei ricevuti).

    Ogni fax può essere inviato da:

  •  una qualsiasi postazione dotata di un web browser (es. Internet Explorer). In questa modalità non è richiesta l’installazione di alcun software aggiuntivo. Si possono allegare al fax documenti Microsoft Office (es. Word), immagini, file PDF, ecc.
  • una qualsiasi postazione con installato un driver per una specifica stampante di rete.
  • un fax cartaceo opportunamente interfacciato al sistema.
   
    Tutti i fax in transito vengono archiviati su disco fisso in modo che la storia di tutte le comunicazioni fax aziendali divenga visibile tramite il portale web. Inoltre, attraverso il modulo opzionale che consente l’interfacciamento del KermitFax con gestionali e/o anagrafiche aziendali, è possibile associare ciascun fax ad uno specifico cliente/fornitore/… in modo da rendere estremamente semplice, in qualsiasi momento successivo, risalire a tutto l’insieme delle comunicazioni fax avute con lo specifico cliente/fornitore/….

    Il portale web è predisposto per limitare la visibilità e la modifica/inoltro dei fax inviati e ricevuti sulla base di una autenticazione utente, definendo così differenti ed opportuni livelli di accesso, visibilità ed interazione.
KermitFax archivia tutti i fax su un database SQL; e’ disponibile un modulo opzionale per l’ integrazione con un eventuale server di gestione documentale già presente in azienda.

Indietro