Cerca nel sito
SecBox vuole costituire una barriera difensiva e protettiva che consenta una migliore e più sicura gestione dell’utilizzo di Internet.
Il motore del sistema è basato su un kernel Linux che utilizza meccanismi di tipo stateful packet filtering per il controllo del traffico; SecBox offre il vantaggio di un servizio personalizzato di aggiornamento del kernel a differenza di altre soluzioni di sicurezza presenti sul mercato.


AstBox - Manutenzione del sistema di telefonia
   
    Il sistema VoIP di Kermit consente un evidente ed eclatante risparmio in termini di gestione del sistema di telefonia in particolare in merito a:
La gestione della rete fisica. Non esiste più un cablaggio dedicato alla fonia e non sono necessari punti aggiuntivi di rete da dedicare ai telefoni VoIP.

    La manutenzione del centralino. Le operazioni di configurazione di numeri interni, risponditori automatici, trasferimenti, blacklist, gruppi ecc. sono semplici ed intuitive e non più vincolare all’intervento del “tecnico del centralino”.

    Il monitoraggio del traffico. Attraverso l’uso di strumenti informatici alla portata di tutti gli utenti (leggasi Microsoft Excel o Access) è possibile analizzare i log delle telefonate effettuate e ricevute, derivandone costi e durata delle telefonate stesse.

Indietro