Cerca nel sito
Fino ad oggi la tecnologia VOIP (possibilità di fare e ricevere telefonate tramite internet) è stata offerta solo per fare conversazioni da computer a computer soprattutto per un`utenza domestica.

Oggi anche le aziende potranno utilizzare i vantaggi della telefonia Internet in modo trasparente ed integrato alla propria rete telefonica aziendale.

Non si tratta di un semplice telefono su PC, ma di un vero e proprio centralino software con il quale possono fare telefonate su ADSL tutti i telefoni dell`azienda: i client su PC, i telefoni IP e quelli tradizionali.

Grazie alla nostra esperienza, potrai risparmiare fino al 90% sulle telefonate estere e fino al 50% sulle urbane nazionali utilizzando la tecnologia Voice Over Ip.



AstBox - Introduzione


    Le aziende moderne necessitano di una piattaforma di telecomunicazioni di costo contenuto e altamente flessibile, in grado di offrire servizi di telefonia e funzionalità che minimizzino i problemi quotidiani di operazione e manutenzione tipici dei sistemi telefonici convenzionali.
   
    Grazie alle soluzioni VoIP potete beneficiare dei servizi quali il risponditore automatizzato multilivello (IVR), la segreteria telefonica, caselle vocali illimitate e personalizzate, l’integrazione e-mail/voice mail, modalità di risposta differenziate a seconda degli orari e del numero chiamato, l’instradamento automatizzato delle chiamate (anche verso numeri esterni), il least cost routing, telefonia su IP.

    Il vantaggio di una tale architettura consiste nella migliorata disponibilità e scalabilità del sistema.

    E’ un sistema scalabile in quanto è possibile direttamente unificare voce e dati in un’unica infrastruttura di rete o arrivare all’integrazione in un momento successivo.

    L’architettura può crescere in modo incrementale sino a includere sedi remote, utenti mobili e telelavoratori senza dover, di fatto, né aggiornare nè cambiare il sistema telefonico.

    I punti cardine della soluzione VoIP di Kermit sono sintetizzabili in:



Indietro