Cerca nel sito
SecBox vuole costituire una barriera difensiva e protettiva che consenta una migliore e più sicura gestione dell’utilizzo di Internet.
Il motore del sistema è basato su un kernel Linux che utilizza meccanismi di tipo stateful packet filtering per il controllo del traffico; SecBox offre il vantaggio di un servizio personalizzato di aggiornamento del kernel a differenza di altre soluzioni di sicurezza presenti sul mercato.


AstBox - Introduzione


    Le aziende moderne necessitano di una piattaforma di telecomunicazioni di costo contenuto e altamente flessibile, in grado di offrire servizi di telefonia e funzionalità che minimizzino i problemi quotidiani di operazione e manutenzione tipici dei sistemi telefonici convenzionali.
   
    Grazie alle soluzioni VoIP potete beneficiare dei servizi quali il risponditore automatizzato multilivello (IVR), la segreteria telefonica, caselle vocali illimitate e personalizzate, l’integrazione e-mail/voice mail, modalità di risposta differenziate a seconda degli orari e del numero chiamato, l’instradamento automatizzato delle chiamate (anche verso numeri esterni), il least cost routing, telefonia su IP.

    Il vantaggio di una tale architettura consiste nella migliorata disponibilità e scalabilità del sistema.

    E’ un sistema scalabile in quanto è possibile direttamente unificare voce e dati in un’unica infrastruttura di rete o arrivare all’integrazione in un momento successivo.

    L’architettura può crescere in modo incrementale sino a includere sedi remote, utenti mobili e telelavoratori senza dover, di fatto, né aggiornare nè cambiare il sistema telefonico.

    I punti cardine della soluzione VoIP di Kermit sono sintetizzabili in:



Indietro